I 5 Migliori Pollai per Galline

Mangiare uova fresche ogni giorno – con un pollaio per il giardino questo è possibile. Qui troverete i migliori modelli e informazioni importanti sul pollaio mobile.

Sempre più persone danno importanza alla conoscenza della provenienza del cibo che mangiano. Ecco perché un pollaio per il giardino sta diventando sempre più popolare. Così si possono mangiare uova fresche ogni giorno e si sa esattamente da dove vengono.

Soprattutto quando si sentono continuamente le notizie e gli scandali sulle condizioni di allevamento nelle fabbriche di galline ovaiole, alcune persone cominciano a ripensarci. Inoltre, bisogna considerare che le uova delle grandi fabbriche sono per lo più precaricate con antibiotici e diossina.

Nella nostra lista dei consigli riassumiamo le voci più importanti del pollaio per galline in modo breve e compatto.

Consigli per il pollaio per galline

  • Dimensioni: La dimensione del pollaio è di notevole importanza. Le razze grandi hanno bisogno di più spazio delle razze molto piccole. Ogni gallina dovrebbe avere uno spazio di 20-30 metri quadrati nel pollaio. Assicuratevi che le galline abbiano abbastanza spazio per correre e sentirsi a loro agio.
  • Tipi: Ci sono pollai con ruote (pollaio mobile) che possono essere facilmente spostati in giardino. Ci sono anche pollai con un recinto esterno per le galline e quelli senza un'area esterna per la corsa.
  • Pulizia/manutenzione: Per la salute degli animali è necessario pulire regolarmente il pollaio. La qualità delle uova è anche significativamente influenzata da una buona cura del pollaio. Le ciotole del mangime e dell'acqua devono essere svuotate, lavate, asciugate e riempite ogni giorno. Inoltre, gli escrementi di pollo all'interno del pollaio dovrebbero essere rimossi regolarmente.
  • Ciotola di alimentazione: La ciotola di alimentazione dovrebbe essere chiusa, se possibile. Non dovrebbe essere usata una ciotola di alimentazione aperta e grande anche per evitare che altri animali entrino nel pollaio.

Pollaio per galline raccomandati

Quali prodotti consigliano i consumatori?
La seguente selezione prende in considerazione valutazioni, testimonianze, numero di acquisti e sigilli di qualità.

IDMarket Recinto per pollaio da 6 m² e 3 x 2 m, in acciaio zincato
  • Progettato e sviluppato da allevatori professionisti: robusto recinto in acciaio zincato con una grande superficie di 6 m².
  • Questo recinto con maglie da 25 x 25 mm offre uno spazio ben chiuso per proteggere il vostro pollame.
  • È dotato di porta con chiusura a chiave per una maggiore praticità e rappresenta l'habitat ideale per 3-4 galline.
  • Presenta inoltre una copertura impermeabile e resistente ai raggi UV; questa voliera offre una parte ombreggiata ottimale.
  • Diametro dei tubi della struttura: 19 mm. Dimensioni: 3 x 2 x 2 m (L x l x H).
Offerta
Ferplast Pollaio Casetta per polli Galline ovaiole HEN HOUSE 10 da esterno, in legno FSC, per circa 4 galline, Accessori...
  • Pollaio da esterno adatto per circa 4 galline ovaiole o polli, struttura sollevata da terra con comoda scaletta
  • Realizzata in legno di pino nordico certificato FSC, tetto trattato con una speciale vernice che lo rende impermeabile e resistente alle intemperie
  • Casetta per la cova delle uova separata dalla struttura principale, accessibile attraverso uno sportello laterale
  • Porta d'ingresso con anta scorrevole, all'interno è completo di posatoio in legno, griglia protettiva e vassoio raccogli sporco estraibile
  • Dimensioni complessive: 124 x 98 x h 110 cm, dimensioni interne del pollaio: 85 x 63 cm, Dimensioni della casetta per la cova: 34 x 26 cm
VOUNOT Pollaio in Legno, Pollaio per Galline ovaiole da Esterno, Gabbia di Pollo Grande
  • Il pollaio può ospitare 2 polli di piccole e medie dimensioni (adatti anche per altri piccoli animali, come quaglie, conigli, porcellini d'India).
  • Pollaio con nido, accessibile dall'esterno, le uova possono essere facilmente rimosse.
  • Dotato di vassoio rimovibile per una facile pulizia.
  • Tetto in asfalto, impermeabile e caldo. Design a due strati con buona ventilazione.
  • Spazio per eventi più spazioso con rampe su entrambi i lati. Dimensioni totali: 210 x 85 x 85 cm (L x P x A)
PawHut Pollaio per Galline Ovaiole da Esterno con Casetta, Area di Corsa, Area di Cova, Vassoio Estraibile e Rampa di...
  • SPAZIOSO: Pollaio in legno per galline con casetta abitabile sopraelevata, un box per la nidificazione, una rampa, un'area esterna e una scala.
  • COMPLETAMENTE ATTREZZATO: Il box di nidificazione incernierato offre un ambiente per depositare e raccogliere le uova. La rampa di accesso collega l'area aperta...
  • IN LEGNO: Questo pollaio per galline è realizzato in solido legno d'abete per un uso quotidiano. Il tetto in asfalto inclinato ripara i tuoi animali dal sole,...
  • FACILE DA PULIRE: Il pollaio da giardino è dotato di porte multiple con serratura e una parte superiore apribile per un facile accesso. È presente un vassoio...
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 180L x 92P x 78Acm. Adatto per 2-3 galline. Montaggio richiesto.
Rocila Pollaio da giardino per galline ovaiole
  • Pannello frontale in maglia da mm 22 x 22 con filo mm 2
  • Fondo in grigliato plastico che consente il rotolamento delle uova verso i nidi laterali e la caduta al suolo delle deiezioni
  • Massimo ingombro cm 160 x 120 x H 120
  • 4 mangiatoie in plastica da cm 46 con rastrelliera anti-spreco e coperchio in lamiera
  • 2 abbeveratoi a livello costante con serbatoio da 8 litri e relativi tubi e raccordi di collegamento

Domande frequenti sui pollai da giardino

1. Cosa si dovrebbe considerare quando si sceglie un pollaio?

Quando si acquista un pollaio, si dovrebbe prestare attenzione alle dimensioni. Per quante galline dovrebbe esserci spazio nel pollaio? Va notato che per ogni gallina dovrebbero essere disponibili circa 20-30 metri quadrati di spazio. Inoltre, si dovrebbe considerare se si ha bisogno di un pollaio mobile con ruote o il pollaio ha la sua posizione fissa nel giardino. Anche il tipo di costruzione del pollaio è importante. Se c'è abbastanza spazio, un pollaio con una casa e una zona all'aperto è una buona idea.

2. Come eliminare i topi dal pollaio?

Topi e ratti sono tra i nemici naturali delle galline. Questi possono causare danni significativi, anche se questo può essere difficile da credere. I topi portano spesso parassiti e agenti patogeni e possono, per esempio, introdurre pulci nel pollaio e contaminare il mangime con germi. Se le galline mangiano questo mangime, possono ingerire gli agenti patogeni e questo può causare problemi di salute. Per eliminare i topi dal pollaio, bisogna assicurarsi che le ciotole del mangime siano il più possibile chiuse. È meglio usare distributori di mangime speciali. Dopo tutto, i topi entrano nel pollaio solo a causa del mangime - se riuscite a celare questa fonte o a rendere l'accesso più difficile, vi sbarazzerete anche dei topi.

Avviso: La maggior parte dei prodotti che raccomandiamo sono collegati tramite link di affiliazione. Se cliccate e fate un acquisto, riceviamo una commissione dal fornitore, senza che ciò comporti una modifica del prezzo per voi. In questo modo sostenete una consulenza indipendente e un sito web privo di banner pubblicitari. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA, più eventuali spese di spedizione; i prezzi possono essere soggetti a modifiche di natura tecnica. Ultimo aggiornamento dei link prodotti il 2024-02-25 / Immagini da Amazon Product Advertising API.

Redazione